Siamo aperti e sicuri per te. Misure Covid-19:

 

  • Pulizia camere: ad ogni cambio, tutte le stanze e gli appartamenti vengono trattati con  con generatore di OZONO 5.000 mg/ora per 60/120 minuti in grado di disinfettare e sterilizzare gli ambienti da ogni tipo di agente patogeno senza lasciare residui (Sia nell'aria che sui tendaggi, mobili, materassi, cuscini e coperte dei letti). Prodotto utilizzato per pulizia superfici: Presidio medico chirurgico "Sanibact" nr.reg.min.20145 specifico battericida e Levuricida.
  • Le aree comuni: Metodo: Nebulizzatore; Attrezzatura: Elettronebulizzatore. Prodotto utilizzato:  Presidio medico chirurgico "Sanibact" nr.reg.min.20145 specifico battericida e Levuricida. Gli ospiti possono trovare nelle aree comuni igienizzanti per le mani. Il ricevimento ed i tavoli del ristorante sono protetti con barriere in Plexiglass.
  • Formazione del personale: Tutto il personale è stato istruito con corso e protocollo Emergenza Covid 19.

 

 

La formula Residence è prevista per soggiorni settimanali o di lungo periodo in uno degli appartamenti a disposizione per una piacevole vacanza o un viaggio di lavoro.

 

Tutti i locali sono arredati con cura e dotati di cucina attrezzata, Tv satellitare, telefono diretto e aria condizionata. In tutti gli appartamenti, gli ospiti possono utilizzare la connessione wifi gratuita.

Il Residence è situato nelle vicinanze del centro di Udine ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto; dispone inoltre di parcheggio privato sia esterno che interno.

A disposizone degli ospiti del Residence anche una sala conferenze di 40 posti a sedere.

 

© 2020 Hotel Ramandolo - Via forni di sotto, 28 Udine (UD) - 33100 Telefono +39 0432 470994 Fax +39 0432 479835 [email protected] P.IVA 00157930306 PRIVACY POLICY   COOKIE POLICY Arldesign